lunes, 16 de mayo de 2016

         Mio unico giorno più felice da quando i miei genitori    
                                  Si sono separati
Un giorno di 20 apr 2015 mi sono svegliato e guardò fuori dalla finestra il tempo. Dopo aver guardato la mia bella finestra solcete che è stato avviato per rifare il letto, la prima colazione e si preparano ad andare eseguire alcune commissioni.
Secondo stava facendo commissioni è venuto in mente la bella citazione che ho avuto con Juan. Entonces sono andato a casa di uscire e iniziare a fare commissioni comida.Según finito di fare il cibo, mangiato in fretta per prendere l'autobus e andare a lezione.
Poche ore dopo ero in classe di inglese con insegnante di conferenze, dove sono venuto in mente la citazione ha dovuto lasciare molto nervosa e ansiosa attesa clase. Estaba l'appuntamento desiderato .
Un po 'più tardi arrivò l'ora dell'appuntamento in cui ero con John passeggiare e chiacchierare con vez.La verità è che ho amato, perché il tempo ero con John Ero come se fossi tra le nuvole, la verità è che il tempo ero con ero molto felice come non fosse mai stato.
Quel giorno è stata indimenticabile, perché quel giorno era la ragazza più felice in questo giorno mundo.Aquel miei occhi brillavano di gioia e tutto sembrava in cui brillava come mai prima.


Eneritz

No hay comentarios:

Publicar un comentario